sabato 17 marzo 2012

TERZA EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE RADIO TRAMPA: VINCE ROBERTO GIORDI

Come volevasi dimostrare, gli ascoltatori di Radio Trampa non si smentiscono e preferiscono sempre la bella musica, ma fondamentalmente amano il blues, il jazz e i cantautori. Insomma, la musica buona. Lo hanno testimoniato i CD finalisti di questa terza edizione del Premio Nazionale Radio Trampa dedicato alle produzioni indipendenti. Premio che è la giusta conclusione di un lavoro radiofonico fatto di passione, novità, e musica di alta qualità.
Non si vince nessun oggetto di ceramica e nessuna targa di quelle che poi scoloriscono, e non ci sarà nessuna manifestazione di consegna premi, ma la soddisfazione di sapere che tutti gli ascoltatori del nostro programma radiofonico hanno apprezzato la buona musica ed hanno decretato quello che, a loro insindacabile giudizio è stato il miglior CD del 2011.
Avevamo inserito nel nostro blog la possibilità di scegliere fra 10 cd finalisti ed abbiamo dato anche la possibilità di votare via mail indirizzando la preferenza alla redazione radiofonica di Tele Radio Sciacca
Dopo Robi Zonca, vincitore della prima edizione con il CD con “So Good”
Francesco Piu, vincitore della seconda edizione con “Live at Amigdala Theatre”
Il vincitore della terza edizione del  Premio Radio Trampa per la musica indipendente è Roberto Giordi con l'album “Con il mio nome”.
Un bellissimo Cd a dimostrazione che gli ascoltatori (da tutta italia) del nostro programma, hanno ottimi gusti.

Nessun commento:

Posta un commento