mercoledì 23 giugno 2010

RADIO TRAMPA & DEDALO FESTIVAL PER LA MUSICA

Si svolgerà a Caltabellotta, nel corso delle quattro serate del Dedalo Festival, la cerimonia di premiazione della Prima edizione del Premio nazionale “Trampa Radio Sound”,
Il Dedalo Festival si svolgerà nei giorni 29/30/31 luglio e 1 agosto, ed è diventato un appuntamento importante per la valorizzazione della musica indipendente e l'arte libera.
All'interno della manifestazione si inserisce il premio “Radio Trampa Sound” voluto da Tele Radio Sciacca che intende premiare i migliori lavori discografici indipendenti o autoprodotti dell'anno.
Due le sezioni in concorso: Miglior CD e Migliore Opera Prima.
I vincitori sono:
Miglior CD 2010: Robi Zonca (So good)
Miglior Opera Prima: Venezia (dalle macerie)
I vincitori sono stati decretati da un sondaggio pubblicato sui siti web www.teleradiosciacca.it e www.radiotrampa.blogspot.com , al quale hanno votato più di 1000 utenti, e da una giuria specializzata composta da critici e giornalisti.
Il Premio nazionale “Trampa Radio Sound” chiude un anno di soddisfazioni per Tele Radio Sciacca e per il palinsesto radiofonico che continua a riscuotere successi di ascolto.
Da quest'anno, grazie al lavoro di valorizzazione della musica indie italiana, TRS è associata con Audiocoop il sito di coordinamento di tutte le etichette discografiche italiane e con il MEI, il meeting delle etichette indipendenti.
La cerimonia di premiazione, alla
presenza dei due artisti si svolgerà il prossimo 30 luglio alle ore 21 a Caltabellotta.

Nessun commento:

Posta un commento