giovedì 17 giugno 2010

GLI ASCOLTATORI DI RADIO TRAMPA... AMANO LA BUONA MUSICA E PREFERISCONO IL BLUES



Abbiamo proposto ai nostri ascoltatori ed a chi ci segue dal sito www.teleradiosciacca.it un sondaggio per scegliere il più bel CD di questo inizio 2010. E devo dire che sono molto soddisfatto del risultato perché alla fine, quasi 1000 utenti hanno espresso il proprio voto. Il risultato finale? La gente di Radio Trampa non disdegna la buona musica, ma sicuramente, ama il blues!
Abbiamo proposto, grazie anche alla collaborazione di alcuni amici, dieci CD, fra i più belli che avevamo ascoltato e mandato in onda durante il nostro programma. Qualcuno, a dir la verità, “difficile” da ascoltare in radio, ma come sapete, se il CD è bello e fatto bene, io non ho nessuna remora a programmarlo, (basti pensare che mando in onda regolarmente i Tiger Lillies, e non so quanti ne abbiano il coraggio).
Sono partito in questa avventura radiofonica con Branduardi, Vecchioni e Nuti, per passare ai MCR e oggi (e mi reputo fortunato) quasi totalmente alla musica indipendente italiana; quella bella, fatta bene, che sia rock, jazz, blues o la musica popolare. Ho scoperto tanti bravi musicisti e CD di una bellezza incredibile. 
Ecco i tre CD più votati. 
E si continua...

Nessun commento:

Posta un commento