lunedì 21 febbraio 2011

II EDIZIONE PREMIO NAZIONALE "TRAMPA RADIO SOUND"

MIGLIOR OPERA PRIMA 2010

MIGLIOR CD 2010
Come volevasi dimostrare, gli ascoltatori di Radio Trampa preferiscono sempre la bella musica, ma fondamentalmente amano il blues. Lo hanno testimoniato i CD finalisti di questa seconda edizione del Premio Nazionale Radio Trampa dedicato alle produzioni indipendenti. Premio che è la giusta conclusione di un lavoro radiofonico fatto di passione, novità, e musica di alta qualità.
Siamo arrivati alla seconda edizione e quest'anno, grazie alla possibilità di votare via internet, nei vari siti di Tele Radio Sciacca, del blog, del nostro myspace, abbiamo avuto più di 5000 click da parte di utenti che hanno votato il loro Cd preferito.
Ai due vincitori per ogni categoria (miglior cd e miglior opera prima) sarà consegnata, nel corso di una serata dedicata alla musica indipendente, una riproduzione della copertina dell'album su ceramica originale prodotta da due dei nostri maestri ceramisti Tony Cascio e Francesco Recca.
Naturalmente, ci auguriamo di avere come ospiti, nel corso della serata, che presumibilmete si svolgerà nel mese di Giugno e sarà ripresa integralmente da TRS, i due musicisti vincitori di questa seconda edizione che, come avete capito sono Piero Sidoti, nella categoria Opera prima e Francesco Piu nella categoria miglior album dell'anno.
Ringraziamo tutti gli ascoltatori di Radio Trampa, perché con i loro voti per scegliere la cinquina finale hanno messo in grossa difficoltà la giuria, i musicisti, le etichette discografiche, le società di distribuzione per il grande lavoro che svolgono e naturalmente, ringraziamo la giuria del premio che ci ha permesso, quest'anno, di dare un segnale di maggiore professionalità.
BUON ASCOLTO

Nessun commento:

Posta un commento